Termini e condizioni

L'accesso e l'utilizzo del sito www.denafilmax.com (di proprietà della Cibum doo),come i servizi e i prodotti in esso contenuti, sono soggetti alle condizioni riportate di seguito. Utilizzando il sito vengono accettate tutte le condizioni d'uso dello stesso, suscettibili in qualsiasi momento di modifiche ed integrazioni, è quindi consigliato visitare periodicamente questa pagina per aggiornarsi su eventuali cambiamenti apportati.

La Cibum doo non si assume alcuna responsabilità qualora e per qualsivoglia motivazione non sia possibile connettersi al sito per un periodo di tempo indefinito, per perdite o danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni in esso contenute; inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti esterni linkati, ove ve ne siano, da www.denafilmax.com in quanto non sono questi ultimi controllati in nessun modo dalla Cibum doo.
Per effettuare un ordine bisogna necessariamente aver raggiunto la maggiore età e fornire dati personali corretti per permetterci di portare a termine la richiesta d'ordine.

Esclusività e proprietà intellettuale dei contenuti.

I diritti della proprietà intellettuale dei contenuti del sito www.denafilmax.com sono riservati e di proprietà esclusiva della Cibum doo. I contenuti possono essere memorizzati stampati o conservati solo per uso personale; non ne è quindi permessa la divulgazione, la pubblicazione, la manipolazione, la riproduzione o la distribuzione in qualunque forma affiancata a qualsiasi attività imprenditoriale o commerciale.

Spedizione e consegna dei prodotti.

La consegna del materiale ordinato è garantito per tutte le forme di pagamento, paypal, carte di credito, bonifico* e contrassegno da 1 a 2 lavorativi (tranne cause di forza maggiore). Il nostro corriere è GLS, e consegna dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00 esclusi giorni festivi. Per quanto riguarda l'Italia se l'ordine è stato effettuato entro le ore 12:30 verrà spedito al cliente il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso. In ogni caso (spedizione in Italia o all'estero) i tempi di consegna sono da considerarsi indicativi o comunque non validi nel momento in cui ci siano impedimenti o cause di forza maggiore (come ad esempio dati sbagliati del destinatario, avverse condizioni atmosferiche o eventi legati a cataclismi, terremoti o eruzioni vulcaniche). Ogni volta che lo stato del processo dell'ordine da lei effettuato subirà dei cambiamenti riceverà una mail di notifica, nel caso in cui non riceva alcuna mail da parte nostra potrà contattarci all'indirizzo di posta elettronica info@denafilmax.com o tramite la form "contatti" o la chat in basso a destra se disponibile presente sul sito e raggiungibile a questo link per avere chiarimenti. Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare la merce lascerà un messaggio ed effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente, oppure la contatterà per concordare un nuovo giorno per la consegna del pacco. I costi di spedizione possono variare a seconda delle modalità di pagamento.

Modalità di pagamento

I pagamenti accettati dalla Cibum doo sono: bonifico bancario, Paypal, carta di credito tramite circuito paypal e contrassegno da pagarsi in contanti all'atto della consegna della merce da parte del corriere (con questo tipo di pagamento non si possono effettuare ordini superiori ai 500 euro). I prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA all'aliquota vigente nei diversi paesi.

Annullamento dell'ordine e diritto di recesso

E' possibile annullare l'ordine entro 30 minuti dal suo inserimento semplicemente inviando una mail all'indirizzo (info@denafilmax.com). Attendete una mail di conferma dell'annullamento dal nostro staff (NB se ha pagato anticipatamente le verranno restituiti i soldi entro dieci giorni lavorativi solo su conto PayPal, non è disponibile il bonifico bancario in questo caso specifico, scopri come aprire un conto Paypal in modo completamente gratuito).

Se invece ha già ricevuto la merce ordinata, ma questa per qualunque ragione non la soddisfa a pieno  può  esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dal momento dell'avvenuta ricezione della merce stessa; i prodotti per essere resi devono essere ancora chiusi e non utilizzati in alcun modo.

Nel caso in cui voglia effettuare il recesso, il corriere verrà a ritirare la merce all'indirizzo da lei indicato, dopo che ci avrà inviato una mail con il numero dell'ordine, l'indirizzo e la data del ritiro (NB non è possibile scegliere l'ora del ritiro ma solo la data). Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì. Nota Bene, in ogni caso il costo della spedizione per esercitare il diritto di recesso è a suo carico e le verrà sottratto dalla somma da restituire.

Condividi
Condividi