Metodi di pagamento

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le seguenti modalità di pagamento:

PayPal

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando il tuo saldo PayPal. Per utilizzare questo metodo devi possedere un account Paypal, se non sai di cosa si tratta leggi qui!

Carta di credito su circuito PayPal

Potrai pagare in modo facile, veloce e in tutta sicurezza attraverso il getaway di pagamento di PayPal su connessione criptata a 128 bit, disponibile per le carte di credito Visa, MasterCard, American Express e Discover

Contrassegno alla consegna

Con questa modalità di pagamento pagherai in contanti direttamente al fattorino che ti consegnerà la merce, è previsto un sovrapprezzo di euro 1,50 per questo metodo di pagamento. L'importo di acquisto massimo consentito con il contrassegno è di euro 500; attenzione, non potrai pagare con assegni bancari, assegni circolari o ogni altro titolo di credito, il fattorino è autorizzato ad accettare soltanto banconote.

Bonifico bancario

Puoi pagare la merce con bonifico bancario anticipato, segui la procedura di acquisto, seleziona la modalità di pagamento "Bonifico bancario", clicca su concludi ordine e attendi che il sistema processi il tuo ordine (solo pochi secondi); al termine di questo processo riceverai una mail all'indirizzo da te indicato con tutte le istruzioni necessarie ad emettere il bonifico, incluse le relative coordinate bancarie. Nota Bene, la spedizione del pacco avrà luogo solo una volta che avremo ricevuto il denaro sul nostro conto, considera per questa operazione una tempistica che va da 2 fino 6 giorni lavorativi a seconda dell'istituto di credito. Se non dovessi ricevere la mail puoi prelevare i dati per il bonifico direttamente di seguito:

Nome Banca: Barclays

Iban: GB70BARC20553456798311

Bic/Swift: BARCGB22

 

 

Condividi
Condividi