Ingredienti

Ingredienti di DenafilMax

Cosa c'è dentro DenafilMax? La prima cosa che devi sapere è che tutti gli ingredienti presenti nel prodotto sono di origine naturale e senza controindicazioni; questi nutrienti hanno effetti positivi sulla prestazione sessuale e sull'erezione, agendo in differenti modi; la loro azione è scientificamente provata.

Ma allora cosa differenzia DenafilMax dagli altri prodotti? La maggiore efficacia di questo integratore è determinata dal dosaggio dei singoli elementi che lo compongono. Per ovvi motivi commerciali non possiamo rivelare le specifiche quantità; ogni compressa da 1000mg di DenafilMax contiene gli ingredienti di seguito indicati. Clicca qui per visionare i valori nutrizionali.Clicca qui per visionare i valori nutrizionali.

argininaArginina e Citrullina

Si tratta di due aminoacidi che fungono da precursori del monossido di azoto, un potente vasodilatatore naturalmente presente nell'uomo e meglio conosciuto con il termine Ossido Nitrico. L'azione coadiuvante che questa sostanza svolge nei confronti dei problemi di erezione è tanto semplice da comprendere quanto efficace.
Il maggiore afflusso di sangue determinato dalla più elevata vasodilatazione permette un'erezione più forte, tonica e duratura, grazie al totale riempimento dei corpi cavernosi presenti all'interno del pene.

Norvalina

La l-norvalina è un amminoacido non essenziale nell'uomo, si tratta di un isomero della valina, altro amminoacido; questo composto organico coadiuva l'azione di arginina e citrullina in quanto è anch'esso un ottimo precursore dell'ossido nitrico, una sostanza che regola la pressione sanguigna e che in maggiore presenza, rispetto ai normali livelli fisiologici, incrementa l'afflusso di sangue nei vasi periferici e dunque anche nel pene, dando così luogo ad un'erezione più forte e duratura.

Tribulus Terrestris

Estratto dell'omonima pianta utilizzata da millenni in fitoterapia per trattare i disturbi della sfera sessuale per mezzo della sua capacità di incentivare la produzione endogena del "testo-sterone"; si tratta del principale ormone maschile responsabile dell'azione endocrina necessaria per avere un'erezione adeguata.
L'effetto del Tribulus sulla quantità di ormone prodotta è determinato da un principio attivo contenuto nello stesso, la protodioscina. Questo composto è un glicoside terpenico di origine vegetale che promuove la secrezione del "testo-sterone" ma anche di altri ormoni direttamente coivolti con la funzione erettile come l'LH e il DHEA. Queste sostanze sono tutte fisiologicamente presenti nel nostro organismo.

Zinco e Magnesio

Ben noti minerali essenziali nell'uomo, questo significa che non possiamo produrli autonomamente e quindi li dobbiamo introdurre con la dieta o con specifici integratori; il nesso tra lo ZMA (questo è l'acronimo per indicarli) e i problemi di erezione, è relativo alla capacità sinergica di questi due elementi di favorire una maggiore presenza di "testo-sterone" libero.
A questo proposito va ricordato che non basta avere alti livelli di ormoni sessuali per determinare una potente erezione, è infatti indispensabile che detti ormoni siano attivi a livello biologico e per esserlo devono restare in forma libera, cioè non legata a specifici substrati.

In sintesi l'azione di DenafilMax per risolvere i problemi di erezione

  • incrementa l'afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene;
  • sostiene una maggiore produzione di "testo-sterone" endogeno;
  • favorisce la bioattività degli ormoni sessuali.
eti

Condividi
Condividi